lunedì 28 aprile 2008
Premio D eci e lode
"Premio D eci e lode"
Grazie tante a Marilena,, che mi ha consegnato il premio con questa motivazione:
golosona: il tuo blog mi è piaciuto tantissimo per l'originalità delle ricette,per la tua passione per la cucina e la voglia di sperimentare ricette nuove!! Dai sempre ottimi consigli e le tue ricette sono molto semplici, cosi da poter permettere a tutti di provarle a casa. Credo che tu sia una ragazza dolcissima.
Io lo passo al blog di Fabio che ho scoperto da poco e ne sono rimasta molto colpita perchè ci sono tante ricette interessanti su cose sfiziose e di facile esecuzione..
e ad Annamaria sempre disponibile, solare e mi fa sentire partecipe al mondo dei blog, il suo blog è sempre un punto di riferimento quando non si ha l'ispirazione in cucina..
Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
silvia...grazie del premio...è sempre bellissimo riceverne:-) tra un pò lo posto:-)
RispondiEliminaAnnamaria
p.s. ti voglio presentare la mia nipotina...ha appena aperto un blog....ha solo una ricettina....ha bisogno di essere incoraggiata:-) so di poter contare su di voi....ti scrivo il link
http://ledeliziedellagiovaneeta.myblog.it/
valla a trovare
Ciao Silviaa
RispondiEliminagrazie per il premio!!!!Come ha detto Annamaria è sempre un piacere riceverne uno...^__^Comunque complimenti per il blog davvero molto interessante e tantissime ricette sfiziosa...ho l'acquolina in bocca ed una fame assurda xkè sto a dietaaa!!!!!Diciamo ke sto perennemente a dieta ^__^Un abbraccio e un bacio e tantissimi auguri per il tuo blog. Ciao Fabio