martedì 16 settembre 2008

Premio A.C.E.



Bello questo premio, mi mancava......ed è molto simpatico grazie Danea per avermi tenuta in considerazione!!e' davvero un piacere...

"Blog vitaminico a.c.e." è una targa, un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l' energia che il premiato trasmette con il suo blog.

Per poter prelevare il premio però è necessario premiare a nostra volta almeno un blog. Non c' è nessun limite, dimostrate il vostro apprezzamento con questo premio ogni volta che lo desiderate!

Per farlo basta scrivere un post inserendo un link che riporti a questa pagina così da permettere al premiato di leggere il regolamento e prelevare la sua targa ed infine elencare i blog che desiderate premiare (potete accompagnare il premio da una motivazione)Non dimenticate di linkare chi vi ha assegnato il premio (come simbolo di gratitudine).

Io assegno questo premio a: Babi


2 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

complimentisssssimi!!!!!!!!!!!! un bacione!

Silvia ha detto...

Grazie Sara è sempre un piacere ricevere premi vuol dire che sono apprezzata da qualcuno!!! :-)))

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...