giovedì 28 marzo 2019

Insalata di pollo alla greca



L’insalata di pollo alla greca è una ricetta fresca e sfiziosa, ideale da consumare nelle calde giornate primaverili ed estive.
Per realizzarla potete usare del pollo arrosto o grigliato avanzato dal giorno prima o come ho fatto io il kebab di pollo del Lidl. Questa ricetta racchiude tutti i sapori ed i profumi tipici del Mediterraneo.   

La ricetta è di Misya.
 

Ingredienti: 
250 gr di pollo (io ho utilizzato il kebab di pollo del Lidl), 
200 gr di pomodorini, 
1 cetriolo, 
10-12 olive nere, 
cipolla rossa di Tropea, 
sale, 
pepe, 
origano, 
olio evo

Preparazione: Cuocete il pollo in una padella antiaderente con un pò di olio. Lavate il cetriolo, privatelo della buccia e tagliatelo in piccoli cubetti. Lavate anche i pomodorini e divideteli a metà. Affettate la cipolla e denocciolate le olive. Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola capiente ed aggiungete il pollo, sale, pepe, origano ed olio. Mescolate delicatamente. La vostra insalata di pollo greca è pronta per essere servita.

Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...