domenica 8 febbraio 2009

Sugo di pomodoro al tonno


Buona sera a tutti...come state? Oggi sono proprio di buon umore, mi sono dedicata alla cucina, (ieri invece ho fatto la torta scacchiera che posterò a breve), ho fatto questo bel sughetto, molto molto buono e ci ho condito degli spaghetti... la ricetta l'ho trovata su Giboncook

Ingredienti: 
un pezzo di cipolla bianca,
1 spicchio d’aglio, passata di pomodoro,
1 scatoletta di tonno grande,
basilico,
sale grosso,
olio

Preparazione: Aggiungere olio nella padella, tagliare finemente aglio e cipolla e far rosolare, aggiungere la passata e far cuocere 5 minuti. Mettere il tonno, il sale grosso q.b. e abbondante basilico, far cuocere per 30 minuti a fuoco vivace. Condire gli spaghetti.

7 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao!! bè ottimo questo sughetto al tonno e pomodoro! Ottimo comdimento per un bel piatto di spaghetti!
bacioni

Mirtilla ha detto...

buonissimo ;P

My Ricettarium ha detto...

Pensa che questo è uno dei condimenti preferiti dal mio compagno..semplice ma molto buono!!!! bacioni e buon lunedì!!! :-)))

unika ha detto...

buonissimi gli spaghetti con il sugo di tonno...un bacio;-)
Annamaria

Micaela ha detto...

buonissimo il sugo al tonno! lo faccio spesso anch'io!!! baci

Anonimo ha detto...

Silvia, io il sugo con il tonno lo faccio spesso di sabato non so perchè ma mi capita sempre cosi' è molto gustoso è sbrigativo e poi piace a tutti..un bacio Tittina

Anonimo ha detto...

Nella parte degli ingredienti puoi scrivere per quante persone

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...