mercoledì 31 dicembre 2008

Buon Anno!



Innanzitutto volevo augurarvi tanti auguri di buon anno, sperando che sia davvero migliore di questo 2008...pieno di gioia e felicità e ringraziarvi del calore che mi avete dato ogni giorno anche solo passando per una visita....bacioni a tutti!

Ancora AUGURI......


Poi volevo farvi vedere la tavola che abbiamo addobbato io e mamma per una tombolata tra amici, non ho fotografato quello che abbiamo preparato da mangiare altrimenti mi avrebbero preso per pazza, ma c'era: pizze al tonno e 4 stagioni, girelle di pancarrè, salsiccia al forno, patate con pancetta, grispelle e per finire bignè con crema pasticcera al limone....è stata una bella serata!




Questa è una piantina che hanno regalato i miei cuginetti a mia mamma...

4 commenti:

babette ha detto...

Cara Silvia,
ti auguro di passare un ultimo dell'anno sfavillante! Buon anno nuovo!!! Baciotti affettuosi ;)

Anonimo ha detto...

Buon Anno!!!!!
Tantissimi auguri per un anno ricco e felice :)

My Ricettarium ha detto...

Silvietta buon 2009! spero che sia per te un anno ricco di belle cose.... Complimenti per la tavolata.. e la roba buona che avete preparato.. bacioni...

unika ha detto...

Quante belle cose che hai preparato...no dai...nopn ti prendevano per pazza...io lo faccio sempre anche quando ci sono persone:-)Buon anno...un bacio:-)
Annamaria

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...