domenica 27 giugno 2010

Pizza fredda


Ecco una pizza davvero gustosa...da mangiare specialmente in estate o da servire in un buffet...
Che ne pensate? La ricetta è di applepie978 di cookaround

Preparo la pasta (qui per la ricetta), dopo la lievitazione la stendo sulla teglia, metto della passata di pomodoro e faccio riposare ancora una mezz’oretta. Poi cuocio il tutto. Una volta cotta, la faccio raffreddare per bene poi metto un pochino di maionese (non tanta, si deve vedere ma non troppo), stendendola su tutta la superficie. A questo punto la farcisco con pomodori a pezzi, mozzarella a cubetti, insalata e tonno. E’ deliziosa!

9 commenti:

Federica Simoni ha detto...

bella idea!!! complimenti!! la segno!!ciaooooooo

Mary ha detto...

Buona questa pizza!

Luciana ha detto...

Complimenti è un'ottima idea!!! baci baci

Micaela ha detto...

buonissima, fresca e gustosa!

Aurore ha detto...

Davvero belle ricette e bel blog, se vuoi fare un giro nella mia cucina, http://biscottirosaetralala.blogspot.com

Trattoria Trinacria ha detto...

Ciao,
siamo una trattoria siciliana di Milano. Siamo in via Savona. Ci piace il tuo blog.
Siamo appena partiti, ma posteremo tutto all'insegna della Sicilia: ricette, vini, racconti di città e cultura.
Se ti va puoi seguirci.
A presto!
Trattoria Trinacria
http://trattoriatrinacria.blogspot.com

~ Roberta ♥ ha detto...

Ti ho gia detto che posti proprio delle belle ricette?Fanno venir voglia di mangiare le immagini..
Baci..

Vale - omini pasticcini ha detto...

ciao complimenti per il tuo blog è bellissimo pieno di ricettine golosissime!!
ho visto anche la pizza fritta mi piace moltissimo l'idea, stavo pensando di rifarla anche perchè è velocissima da fare!!=))) ho solo una domandina stupidina: quindi per la pizza fritta il condimento di sugo e mozzarella lo metti dopo averli fritti solo sopra? giusto? cioè non li farcisci in mezzo come dei panzerottini?
bè da oggi ti seguirò molto volentieri!!!=)))
buona giornata valentina di ominipasticcini

Silvia ha detto...

X Valentina Imbini pasticcini: nessuna domanda è stupida! Esatto il condimento lo metto sopra dopo aver fritto la pizza...passa quando vuoi mi fa piacere...

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...