mercoledì 22 agosto 2012

Ciotolina per insalata

Ciao amici oggi niente ricetta ma un'idea davvero carina per servire un'insalatina.....l'ho vista nel sito di Misya.... e volevo farla conoscere anche a voi...è semplicemente una fogliolina di iceberg, con mais, carote tagliate a julienne, pomodorino tagliato a metà il tutto condito con sale, olio e origano.... particolare no? 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! ho dato una vista al tuo blog e l'ho trovato davvero carino!Mi sono unita fra i tuo sostenitori in modo da non perdermi le tue prossime ricette, spero tu possa contraccambiare con il mio blog!
Ti aspetto per poter condividere insieme tante nuove idee in cucina! A presto!

Silvia ha detto...

@ X Squisito: Benvenuta/o nel mio blog, mi fa piacere ti sia piaciuto ma certo passerò presto nel tuo blog.... A presto....

pastaenonsolo.it ha detto...

Che carina questa idea di presentare l'insalata! Grazie per averla condivisa con noi.Mi piace il tuo blog e da oggi sono una tua nuova lettrice.Se ti va di contraccambiare, ci farebbe piacere.Ciao.

Silvia ha detto...

X Giovanna: Grazie mille per i complimenti...certo passo subito dal tuo blog....

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...