martedì 14 dicembre 2010

Stuzzichini vari




Ecco un altro degli antipastini della festa di laurea, molto semplici da realizzare ma molto coreografici, ho comprato i bastoncini li ho pagati 1 euro e c'erano 100, se li sono spazzolati!!! Ahahahh ed ecco la sequenza con cui li ho infilzati......
Questi altri li ho preparati giorni dopo la festa e sono fatti con: miniwurstel, cubettone di prosciutto cotto, oliva e di nuovo cubettone di prosciutto cotto.... insomma divertitevi con la fantasia!!!

5 commenti:

Federica Simoni ha detto...

sfiziosiiiiiiiiii!!brava!

Silvia ha detto...

Grazie Federica....un bacione...

Betty ha detto...

buoniiii...

BARBARA ha detto...

Si presentano proprio bene

Laura ha detto...

Blog di Cucina ed i cioccolatieri artigiani Fratelli Gardini ti invitano a partecipare al Contest “Cioccolato…che passione!”.

Clicca qui per maggiori info

Aspettiamo la tua ricetta!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...