domenica 5 dicembre 2010

Aperitivo festa di Laurea



Salve amici, vi ricordate che vi avevo accennato della festa di laurea di mio fratello? Finalmente vi posto tutte le foto e questi sono gli aperitivi che ho preparato:
Stuzzichini vari



ecco la sequenza con cui li ho infilzati


Salatini al formaggio

Snack al rosmarino

Bocconcini uva e formaggio


Olive farcite avvolte nel prosciutto cotto affumicato infilzati negli stuzzicadenti che ho fatto io
Rustici con wurstel e 100 salatini in mezz'ora alla pizza e pizzette di sfoglia che si intravede nella foto della tavola ma che ho dimenticato di fotografare..

Girelle con pesto, girelle con maionese e prosciutto cotto e mancano quelle col patè di olive nere

Crostini con patè di olive nere (ricetta del bimby del libro base)

Cantucci salati

 
Salatini comprati e olive

Poi al ristorante insieme ai dolci della pasticceria ho fatto altri dolci..


Pallottolette di mandorle
 

Dolcetti al cocco



Ed ecco i due vassoi che ho portato al ristorante con i dolcetti morbidi, dolcetti al cocco e pallottolette di mandorle








questa è la bomboniera carina no?

Quasi dimenticavo...ecco la sorpresa che gli abbiamo fatto trovare dopo tornati dalla seduta di laurea.... è stata una bella festa tranquilla e gioiosa...ho già provveduto a mettere il link delle ricette delle cose preparate le nuove seguiranno nei prossimi giorni....un bacione e buona serata...

3 commenti:

Lauretta and Mary ha detto...

Che meraviglia! e che lavorone! complimenti sia alle cuoche che al dottore! Anche la bomboniera è deliziosa!! Aspettimao con ansia le ricette di tutte queste bontà :)

Josephine ha detto...

Tanti auguri a tuo fratello...e complimenti a te che hai preparato tutte queste delizie e sfizioserie.


ciao

Claudia ha detto...

Innanzitutto piacere di conoscerti e poi...troopo buonooooo tutto, nonc'è una cosa che non m isia piaciuta! Accipicchia ma hai fatto un sacco di sfiziosità...chissà contento il fratello! Bravissima!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...