La ricercatezza nella scelta degli ingredienti, l'uso di antiche ricette adeguate al gusto moderno, il rispetto della tradizione dell'arte pasticcera, la valorizzazione di materie prime ricercate e dei sapori tipici, sono i principi sui quali Dario Loison, oggi titolare dell'azienda, ha improntato la propria attività.
E' da tre generazioni che hanno saputo mettersi continuamente in discussione per stare al passo con i tempi e con i gusti.
Lavorazione artigianale, altissima qualità, inconfondibile passione, personalizzazione delle confezioni, efficienza nel servizio, ma anche cultura della buona tavola ed esportazione del made in Italy: tutto questo vuole essere la Loison Pasticceri dal 1938, grande laboratorio artigiano specializzato nella produzione di panettoni, pandori, colombe e biscotteria, che nel corso dei decenni è stato in grado di registrare tassi di crescita straordinari ed un successo a livello mondiale inimitabile.
Tradizione e tecnologia: due parole apparentemente in antitesi, ma che da Loison si fondono e ne fanno una realtà artigiana seria, impegnata e soprattutto efficiente.
Anche loro hanno un blog dedicato all'insolito panettone, focalizzato sulla loro idea di panettone svincolato dal consumo strettamente Natalizio. Panettone che può essere rielaborato, valorizzato e nobilitato proponendone varianti originali e a volte anche coraggiose.
Ecco cosa ho ricevuto:
www.loison.com
www.insolitopanettone.com
4 commenti:
Che prodotti meravigliosi, complimenti!!! Ciao e buon fine settimana :)
complimenti bei prodotti
mmm meraviglie ;-D
ho assaggiato il loro panettone è davvero magnifico!
Posta un commento