venerdì 17 giugno 2011

Loison pasticceri dal 1938

Loison Pasticceri dal 1938 di Costabissara (Vicenza) ha fatto della qualità la propria filosofia e della passione per il mestiere il proprio segreto.
La ricercatezza nella scelta degli ingredienti, l'uso di antiche ricette adeguate al gusto moderno, il rispetto della tradizione dell'arte pasticcera, la valorizzazione di materie prime ricercate e dei sapori tipici, sono i principi sui quali Dario Loison, oggi titolare dell'azienda, ha improntato la propria attività.
E' da tre generazioni che hanno saputo mettersi continuamente in discussione per stare al passo con i tempi e con i gusti.
Lavorazione artigianale, altissima qualità, inconfondibile passione, personalizzazione delle confezioni, efficienza nel servizio, ma anche cultura della buona tavola ed esportazione del made in Italy: tutto questo vuole essere la Loison Pasticceri dal 1938, grande laboratorio artigiano specializzato nella produzione di panettoni, pandori, colombe e biscotteria, che nel corso dei decenni è stato in grado di registrare tassi di crescita straordinari ed un successo a livello mondiale inimitabile.

Tradizione e tecnologia: due parole apparentemente in antitesi, ma che da Loison si fondono e ne fanno una realtà artigiana seria, impegnata e soprattutto efficiente.

Anche loro hanno un blog dedicato all'insolito panettone, focalizzato sulla loro idea di panettone svincolato dal consumo strettamente Natalizio. Panettone che può essere rielaborato, valorizzato e nobilitato proponendone varianti originali e a volte anche coraggiose.


Ecco cosa ho ricevuto:

un mini ricettario

piccole delizie (dolcetti di finissima pasticceria al burro veneta)


panettone senza canditi


panettone classico

favette (pasticcini al cioccolato)



frollini


www.loison.com
www.insolitopanettone.com

4 commenti:

DolcementeSalato ha detto...

Che prodotti meravigliosi, complimenti!!! Ciao e buon fine settimana :)

Mary ha detto...

complimenti bei prodotti

Fairyskull ha detto...

mmm meraviglie ;-D

marsettina ha detto...

ho assaggiato il loro panettone è davvero magnifico!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...