martedì 26 agosto 2014

Kalamundo


Kalamundo è un’azienda di prodotti alimentari tipici d’eccellenza, che offre la possibilità di riempire il carrello della tua spesa direttamente da casa mettendo a disposizione un ventaglio di prodotti ricercati e di alta qualità.Usando un pò d’immaginazione, visionando il loro catalogo on-line si ha come l’impressione di trovarsi catapultati a contatto con la natura, di vedere il piccolo produttore, contadini, orti, colline, aria pulita.
Di fatto nutrirsi è un fattore naturale, ecco perché i nostri prodotti alimentari come conserve, confetture, creme, bevande, pasta e quant’altro sono garantiti da certificazione di qualità, per assicurare una dieta sana ed equilibrata.
Kalamundo ti dà la possibilità di poter portare in tavola prodotti senza conservanti e additivi aggiunti, regalandoti il vero sapore della cucina mediterranea.
Nel loro market on-line troverai anche una serie di prodotti biologici come il miele, caramelle, olio extra-vergine di olive e tanto altro.

http://www.kalamundo.com/

Alcuni dei prodotti che ho acquistato:


Nessun commento:

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...