lunedì 28 luglio 2008

Aiuto.............e Premio....

Buon pomeriggio a tutti/e, volevo un aiutino da voi, volevo sapere se qualcuno sa se si può inserire nei post i file di Power Point con blogspot ovviamente e come si fa??Grazie mille....


Ke bello inizio la settimana con un bel premio stavolta donatomi da Micaela che ringrazio tantissimo.............il meme l'ho già fatto se volete saperne di più su di me guardate nei post più recenti!!Sono felice perchè se ricevo premi significa che a qualcuno interessa ciò che posto e soprattutto mi stima....seguitemi perchè posterò altre ricette interessanti......baci a tutti......

3 commenti:

babette ha detto...

ciao silvia! complimenti per il premio ricevuto! e...purtroppo non ti so aiutare x quanto riguarda power-point, mi dispiace...sxo risolverai! un mega bacio!

Anonimo ha detto...

ciao Silvia complimenti per il premio ciao

Luisa ha detto...

Ciao Silvia complimenti per il premio .....e se passi da me c'è qualcosa per te ciao

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...