mercoledì 2 giugno 2010

Ciliegine di mozzarella con rucola e crudo



Buon pomeriggio a tutti!
Ho preparato questi antipastini sfiziosi un pò di tempo fa ed è arrivato il momento di farveli vedere, l'idea non è mia ma di Danea sono velocissimi da fare e fanno una bella figura!

Ingredienti: ciliegine di mozzarella, prosciutto crudo dolce, rucola

Preparazione: Prendete una fetta di prosciutto non troppo grande, mettete all'interno qualche foglia di rucola e una ciliegina di mozzarella. Arrotolate il tutto e il gioco è fatto.

3 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Che buoni questi involtini.. veloci e semplici!!!!!baci e buona giornata :-)

Betty ha detto...

un gusto tutto estivo, bravissima!

~ Roberta ♥ ha detto...

Molto buoni questi involtini io ho scritto una ricetta del genere sul mio blog!!comunque adesso che è arrivata l'estate ho molto tempo da passare con blogger e ho guardato tutte le tue ricette.Ti faccio i complimenti, semplici e gustose,la maggior parte di blogger cuoche siete veramente bravissime,sono contenta di essermi unita a questa congrega! passa da me se ne hai voglia...Anche io sono del sud!!!
http://lacuocapasticciona-roberta.blogspot.com/

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...