domenica 10 luglio 2011

Melandri Gaudenzio

L'azienda Melandri Gaudenzio nasce nel 1947 a Bagnocavallo, in provincia di Ravenna, si occupano da oltre 60 anni di selezionare i migliori legumi, cereali e semi oleosi ricercando sempre prodotti di qualità naturali e genuini, hanno un'infinita gamma di prodotti basta andare sul loro sito per scoprirli....

Ecco cosa mi hanno mandato:

ZuppaAh! Riso e lenticchie, ai 5 cereali, legumi e cereali

semi di lino, semi di zucca decorticati, semi di papavero

fagioli neri, miglio decorticato, lenticchie rosse decorticate

farina istantanea di piselli, di fagioli borlotti e di ceci

depliant e ricettario

3 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

quante belle cosine !! buon inizio settimana!

Zampette in pasta ha detto...

Complimenti per la bella collaborazione!!!
Mi sono unita ai tuoi sostenitori, perchè il tuo blog ha molte ricette interessanti!!!
Se ti fa piacere passa a trovarmi
A presto

Zampette in pasta ha detto...

Complimenti per la bella collaborazione!!!
Mi sono unita ai tuoi sostenitori, perchè il tuo blog ha molte ricette interessanti!!!
Se ti fa piacere passa a trovarmi
A presto

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...