lunedì 30 luglio 2012

Tagliata MCkenzie



La mia passione nel riprodurre i piatti, e i cibi comprati ormai penso la conoscete tutti... :-D Quando vado a mangiare all'Old Wild West gira e rigira scelgo la tagliata McKenzie la adoro....così l'altro giorno ho fatto la spesa e mi sono messa subito all'opera, ho cercato di imitare anche la salsa messicana, lo ammetto non è proprio identica ma direi che ci sono andata vicino, anzi ne approfitto se qualcuno ha qualche suggerimento in merito io sono qui.... :-)

Per cuocere il petto di pollo ho usato questo metodo. Poi ho tagliato i pomodorini a metà dopo averli lavati, aggiunto rucola e mais dopo averlo scolato con lo Scolabarattoli della Ipac Italy e condito con sale, olio e pepe nero. Poi ho fritto le patatine. E nel frattempo ho preparato la salsa messicana con maionese, ketchup, curry, tabasco e mescolato il tutto. 




Tagliata di petto di pollo alla griglia servita con rucola, pomodorini, mais e patatine fritte e salsa messicana.

Questo è il piatto originale, niente da invidiare al mio vero?? :-)


1 commento:

Unknown ha detto...

Buona! Sei stata brava!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...