mercoledì 1 ottobre 2008

Meme Cosa salveresti? e ben due premi

COSA SALVERESTI?
Luisa mi ha invitata a fare questo meme giorni fa, perdonami se lo faccio con ritardo ma in questi giorni ho il morale a terra e la testa altrove, perciò lo faccio ora:

7 Cose personali da salvare:
1. il mio diario personale
2. i quaderni e i libri dove annoto le ricette (guai a chi li tocca, sono molto gelosa!)
3. il mio cellulare, non vivrei senza!
4. il mio lettino
5. i miei trucchi
6. i miei vestiti
7. i mie i giocattoli d'infanzia

7 Cose generali da salvare:
1. l'amicizia
2. la disponilità
3. la bontà
4. il cibo
5. i bei paesaggi
6. la sincerità
7. la pace e la serenità


Ringrazio Rosy per avermi donato ben due premi, grazieeeeeeeeee....





3 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

....spero che il tuo morale non sia più a terra!!!

anche io l'ho fatto questo meme e non avevo pensato a salvare il mio lettino!!!! come farei senza?? adoro dormire!!!

un bacione!

Laura ha detto...

Complimenti per il premio e davvero carino il meme!
Buona serata,
Laura

Silvia ha detto...

Grazie Sara, ma non è un periodo facile per me e il blog mi aiuta tanto a svagarmi....
certo io se non ho il mio lettino e il mio cuscino non prendo sonno!!tanti baci Sara...

Ciao Laura grazie mille, sei gentilissima....bacioni anche a te..

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...