venerdì 10 ottobre 2008

Pasta wurstel e piselli

Buon giorno a tutti, ecco un altro piattino gustoso e anche veloce.....per chi va di fretta è l'ideale....provatelo...la ricetta l'ho trovata su Cookaround........ ed è di Antonella....

Ingredienti:
4 wurstel piccoli o 2 di quelli grandi,
250 gr Piselli,
poca passata di pomodoro,
cipolla,
burro,
olio evo,
sale&pepe

Preparazione: In una larga padella in grado poi di contenere tutta la pasta, far appassire la cipolla affettata sottilmente in olio e burro. Aggiungere i piselli e insaporire per cinque minuti, dopodichè unire la passata di pomodoro, un pochino di acqua, sale e pepe e far cuocere coperto finché i piselli saranno teneri a questo punto mettiamo i wurstel, tagliati a rondelle e proseguiamo la cottura per altri 5 minuti. Lessata la pasta, trasferirla direttamente nel condimento e mantecare.

6 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

facile veloce e buona....ti è venuta benissimo!!!un bacissssimo!!

unika ha detto...

veloce veloce e sicuramente gustosa:-)
Annamaria

Flavia ha detto...

Avevo visto anch'io questo piatto su cookaround e l'ho preparato. A me è piaciuta un sacco, a mio marito no... Ma lui è un caso disperato, non gli piace nienteeeeeeeeeeeeeee!!
Cmq ti è venuta benissimo.
Baci.

Antonella ha detto...

Silviettaaaa...che piacere!!!
Sono proprio contenta che ti siano piaciuti ;P....i miei figli la mangerebbero tutti giorni :o)
Un bacio grande e buon week end!!!

dario ha detto...

semplice e gustosa!!!!
brava!!!
ciaooo e buona serata!!!

Micaela ha detto...

Dev’essere ottima questa ciambotta! Complimenti anche alla pasta e alla ciambella!!! Tutte ricette da leccarsi i baffi

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...