domenica 13 aprile 2008

Che bello il mio primo premio......

Sono felicissima di essere entrata a far parte di questo mondo fantastico....questo premio l'ho ricevuto da Annamaria e la ringrazio per i complimenti!!

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg
REGOLAMENTO:Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

Mi è stato consegnato il premio con questa motivazione: Silvia...una giovane ragazza che si è avvicinata da pochissimo al mondo dei blog...il suo blog è gia bello pieno di ricette semplici e gustose....

Io lo consegno a:
Geillis: il suo blog mi piace perchè ci sono tante ricette di dolci e io adoro fare i dolci........
Gata: il suo blog è pieno di idee semplici e sfiziose.....

4 commenti:

Rossella Mazzotta ha detto...

Ciao Golosona, complimenti per il premio!
Ti rubo la ricetta della pasta con le zucchine e il tonno, sono curiosa di provare questo abbinamento, posso? Bacioni e buona domenica:

Silvia ha detto...

Certo Cannelle che puoi!Buona domenica anke a te..

Anonimo ha detto...

Grazie. Sei troppo gentile. Un bacione. Vivi

Geillis ha detto...

grazie!!!
Sono proprio contenta che una nuova conoscenza mi dedichi un premio, lo esporrò con molto orgoglio!

Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazieee
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...